


ALESSANDRO COLPANI

Genere
Musica d'autore - Pop
Line Up
Alessandro Colpani - Voce e chitarra
Roberto Selvatici - Chitarra
Francesco Brianzi - Percussioni
Città natale
Piacenza
Poliedrico cantautore piacentino, musicista e poeta, instabile ma attento artista osservatore della realtà che fugge e che torna.
Tra me e me è il suo primo album, uscito nel febbraio 2017.
A maggio 2020, in ritardo a causa della pandemia mondiale di Covid19, esce il suo secondo album per Orzorock Music, La musica è cambiata, album maturo e viscerale, con un suono completo anche se puro e fortemente cantautorale.
A luglio 2021 vede la luce il primo disco live Mercurio, tratto dal concerto showcase realizzato presso l'Elfo Studio di Tavernago (PC) in occasione della rassegna Orzorock Sunday.
Nel 2024 esce lIVE IN STUDIO, che riprende l'album d'esordio e segna il passo verso la maturità del giovane cantautore
Edoardo Cerea

Genere
Cantautore pop
Line Up
Edoardo Cerea - Voce Chitarra
Città natale
Piacenza
NEW !
Edoardo Cerea debutta come autore nel 2004, dopo una lunga esperienza da interprete, con l’album “Come se fosse normale“, edito dalla BMG RICORDI e arrangiato dal musicista e produttore torinese Mario Congiu.
Contemporaneamente, è anche la voce del fortunato tributo a Luigi Tenco “L’aria triste che tu amavi tanto”, spettacolo allestito da Assemblea Teatro (Teatro Stabile di Innovazione di Torino). Da questo spettacolo, sono stati tratti due CD ed è stato realizzato un tour, che per due stagioni è stato presente nei teatri di tutta Italia.
Il 29 gennaio 2008 esce “Disperanza“, il secondo disco di Edoardo Cerea edito dall’etichetta indipendente “La Locomotiva”.
Il 18 ottobre 2015, esce il terzo album dal titolo “E’ meglio se continuo a cantare”, prodotto da Fabrizio Naniz Barale (Ivano Fossati, Yo Yo Mundi): tra le tracce, anche un duetto con Francesco Di Bella (24 Grana).
Nel mese di ottobre 2017 sbarca in Uruguay la tournée che rende omaggio Luigi Tenco, con le serate al Teatro “Maccio” di San Josè de Mayo e al Teatro “Verdi” di Montevideo, nell’ambito del festival internazionale FIDAE.
Un anno dopo Assemblea Teatro è di nuovo chiamata a ricordare il talento di Luigi Tenco in ambito internazionale con un concerto a La Valletta (Malta), in occasione della Settimana della lingua Italiana nel mondo/La Valletta capitale Europea della Cultura..
Il 27 ottobre 2022 “La Lunga Strada” , nuovo album di inediti contenente 10 brani + una bonus track, uscito in contemporanea col singolo.
nel 2025 esce SCELTE..? Per Orzorock Music
l'album esce in versione digital il 16 maggio 2025



MALISANGU
Malisangu è un progetto che nasce da un'idea del cantante e compositore Sergio Antonazzo, già fondatore della band genovese White Mosquito. Il quintetto esce con un album d'esordio importante, dal titolo Riflesso nell'Ombra, il 30 aprile 2020.
Dopo una lunga attesa, il disco viene presentato dal vivo sul palco del MEI 2020 e nell'estate del 2021, per culminare nel doppio set sold-out a ottobre dello stesso anno presso il Teatro Instabile di Genova.
NEL 2023 / 2024 sono in collaborazione con sottoetichette SONY.
31 maggio 2025 edizioni ORZOROCK MUSIC , grande esordio del terzo album "Sospesi" in uscita solo su vinile
https://www.facebook.com/malisangu/?locale=it_IT
SOSTIENI IL CROUWDFUNDING - MALISANGU
L'ALBUM SOSPESI sarà ascoltabile solo in versione vinile dal 31 maggio, uscita digital per il 19 luglio.
Genere
Musica d'autore - Pop
Line Up
Sergio Antonazzo- Voce e chitarra
Emanuele Carbone - Basso
Stefano Ruiu - Batteria
Andrea Antolini - Piano, synth
Arianna Musi - Violino
Città natale
Genova



PIER
ADDUCE
![Cover La Bottiglia Blu [JPEG][1650x1485].jpg](https://static.wixstatic.com/media/c3fce8_5b0dc60ea6b843a1935fab59f1a57f33~mv2.jpg/v1/fill/w_154,h_139,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/Cover%20La%20Bottiglia%20Blu%20%5BJPEG%5D%5B1650x1485%5D.jpg)
Genere
Musica d'autore - Pop
Line Up
Pier Adduce - voce e chitarra
Città natale
Milano - Monza
Primo album in solo per Pier Adduce, già voce, autore dei testi, chitarrista e fondatore dei Guignol, band nata a Milano nell’ormai lontano 1999.
La Bottiglia Blu rompe – anche se solo temporaneamente - un’inerzia fatta di dischi, tour, suoni, versi e vicende condivise con la sua storica formazione nell’arco di quasi 23 anni – nelle varie e diverse incarnazioni succedutesi nel tempo – pur conservando con essa, in parte, quella continuità narrativa e di attitudine, che caratterizzano da sempre la cifra stilistica dell’autore.
Pronta una tourneè ricca di soprese per tutto il 2022!
IN CONTINUA ATTIVITA'.