• Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Youtube
Senza musica la vita sarebbe un errore.

OrzorockMusic

Etichetta discografica Rock e non solo.

 

Orzorock Music nasce a gennaio 2014 con la prima produzione musicale Heleonor Rosencrutz  dei Misfatto.

L’intento principale del suo fondatore Gabriele Finotti, musicista e discografico, è quello di esaltare il rock in tutte le sue sfumature, senza mai classificarlo solo come un genere musicale.

Dal Pop-Rock all’Alternative, dal Punk all’ Hard-rock, dalla Psichedelia al Cantautorato, parole in italiano o in inglese, la lingua madre del rock.. tutto è possibile, purché il progetto dell'artista che si mette in gioco sia  concreto. Una costante dell'etichetta è la passione per la musica degli anni '90, decade musicale mai terminata veramente.

 

Nel panorama musicale italiano sempre più caotico e indomabile, Orzorock Music si prefigge di seguire il percorso di una band nelle sue attività principali, quali la  realizzazione di un album, di un videoclip e la partecipazioni a concerti ed eventi, senza i quali fare musica ormai resta solo una passione virtuale.

 

Orzorock Music ha, oltre al roster principale, 2 sotto etichette sviluppatesi negli anni: 

Orzorock Music Rock Classicdedicata ai progetti in lingua inglese riconducibili all'hard rock

e Orzorock Music Cantautori, riservata a nuovi esponenti del cantautorato.

 

L' etichetta ha come partner principale il festival da cui nasce, Orzorock Festival, giunto nel 2019 alla XXII edizione, non con poche difficoltà. Ma il rock muore, se ne va e poi ritorna. Alcuni fra gli altri nostri partner: Castelrock, Rete dei Festival MEI, Varigotti Festival, Culturalmente Festival, Roccalling Festival.

 
 
 

CONTATTACI!

@2020 by SimonePoleni comuniGRAFICAzione

guignol copertina